martedì 29 dicembre 2015

La (mia) video storia di X-Files su MondoFox

Da un paio di settimana ho ricominciato a collaborare con FOX: sono entrata nella grande famiglia di MondoFox, il nuovo portale che aggrega tutti i contenuti delle reti FOX e aggiunge tante news su cinema, cucina, celebrity…
Insomma, tutto ciò che fa parte dell’intrattenimento si trova qui, oltre naturalmente agli speciali sulle serie tv e alla programmazione delle reti.
E proprio per gli speciali sono qui: in occasione del ritorno in tv di X-Files, uno dei miei più grandi “amori televisivi”, che a gennaio arriverà con una nuova miniserie-evento in 6 episodi, sto ricostruendo la storia delle 9 stagioni della serie creata da Chris Carter.

Oltre 40 video con relativi articoli per rivivere le emozioni di una serie che ha cambiato la storia della tv, e che ha lasciato un segno indelebile anche nel mio cuore.

Per comodità (anche mia!) ve li propongo qui, in ordine, con i link a quelli finora pubblicati. Man mano che la video storia proseguirà, aggiornerò questo post per inserire tutti i video selezionati.
In attesa dei nuovi episodi (Mulder and Scully are back!) e della messa in onda delle 9 stagioni su un apposito canale (FOX Files, canale 143 di Sky) dal 3 al 26 gennaio.
Pur conoscendo tutti gli episodi a memoria, già so che non riuscirò a staccarmi da FOX Files… :-)

2 commenti:

  1. Io ho un blog di cinema, serie tv e gatti ➡ gattaracinefila.blogspot.it passa se ti va!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Ma certo, volentieri. Grazie e a presto :-)

      Elimina