giovedì 24 aprile 2014

The Walking Dead - Novità in arrivo

Eccomi qui, orfana di zombie dopo un finale di stagione di quelli che solo noi maniaci seriali seguiamo con scatenato entusiasmo, tutti in piedi sul divano (cit.), mentre attendo che arrivi ottobre per scoprire cosa succederà nella quinta stagione della serie a Rick, Michonne, Maggie, Daryl e tutti gli altri sopravvissuti di The Walking Dead.
Ma nel frattempo ho novità a riguardo: oggi esce in fumetteria il volume n.19 di The Walking Dead, edito da saldaPress. Ho avuto il grande onore di scriverne l'introduzione.
Così l'editore ufficiale di The Walking Dead in Italia, nella sua magnanimità, mi ha concesso di rendere noto che prossimamente (non fate domande, o verrò rinchiusa in una gabbia piena di zombie armata solo di un temperamatite, di un foulard e di una banana) saldaPress pubblicherà il mio libro sulla serie
Ebbene, sì: se non avete più trovato le recensioni agli episodi della stagione 4 di The Walking Dead (dopo la rubrica sul sito di FOX per le prime tre stagioni e l'inizio della quarta) c'è un motivo, che ora ho potuto svelare.
Le troverete, insieme a molto altro, nel libro. 
Perciò state tunnati! :-)
Nel frattempo, ecco il comunicato per l'uscita del volume 19 di quel CAPOLAVORO del fumetto.
May the zombies be with us! 


DA SALDAPRESS:
(ATTENZIONE: da leggere con allarme spoiler se non leggete il fumetto!)

Prima o poi doveva accadere e il momento è giunto. Per risolvere la situazione è necessario ricorrere al più odioso degli strumenti immaginati dagli esseri umani per risolvere le controversie: una guerra. E il titolo delvolume 19 di The Walking Dead preannuncia esattamente questo, la preparazione del conflitto. IN MARCIA VERSO LA GUERRA (144 pagg., 13.50 euro),il nuovo capitolo della saga zombie di Robert Kirkman – in fumetteria a partire da giovedì 24 aprile – sancisce un evento fondamentale: l’alleanza con Ezekiel è ormai cosa fatta. Ora non resta che pianificare l’attacco alla roccaforte dei SalvatoriRick, però, deve continuare a recitare la propria parte: da un lato deve fingere con Negan e fare in modo che non si accorga delle sue intenzioni; dall’altro deve continuare a tenere all’oscuro i compagni, per preservare la loro stessa sicurezza. Le cose non vanno sempre come dovrebbero, però, e il nemico è pronto a colpire in ogni momento, anche quando nessuno l’aveva previsto.
La sorte degli esseri umani, comunque, dipende ancora una volta dall’uso della violenza. La semplice forza bruta, però, non può bastare a risolvere i conflitti. Occorrono astuzia, pianificazione e strategia. Chi avrà la meglio, alla fine?
IN MARCIA VERSO LA GUERRA apre un ciclo narrativo ricco di colpi di scena e di scontri feroci, destinato a cambiare nuovamente il destino dei protagonisti di The Walking Dead.
Appuntamento dunque a partire da giovedì 24 in libreria, fumetteria e nello SHOP del sito saldaPress.

Nessun commento:

Posta un commento