lunedì 21 dicembre 2009

2008 bisesto, 2009 funesto

Il 2009 è stato davvero un anno tragico, per il mondo dello spettacolo.
E stamattina io ero davvero incredula: è morta Brittany Murphy, attrice che su di me ha sempre esercitato un certo fascino.
Sono stanca di scrivere pezzi commemorativi sui protagonisti del mondo dello spettacolo.
Quando ho scritto quello su Patrick Swayze ho versato calde lacrime sulla tastiera.
Ancora piango, se solo provo a rileggerlo.
Adesso capisco il senso di questo speciale di TV Guide, di cui inizialmente - prima di apprendere della Murphy - mi era sfuggito il senso.

2 commenti:

  1. Brittany era eccezionale, aveva una faccia di gomma che mi ricordava la migliore Barbara Streisand...ci mancherà, anche se non ha raccolto quanto meritava

    RispondiElimina
  2. Dicono che sia morta di Influenza A: secondo voi qualche giornale italiano ha riportato la notizia???

    RispondiElimina